NAXXRAMAS
FIRST KILL
(Gennaio 2018)

Naxxramas è una gigantesca necropoli che fluttua sopra la Fortezza di Wintergarde. Ha l'onore di essere il seggio di uno degli ufficiali più potenti del Re dei Lich, il temuto lich Kel'Thuzad!

GUARDA IL TRAILER

NAXXRAMAS HEROES

I vincitori della First Kill di Naxxramas Qui verranno pubblicati i nomi, una foto di gruppo ed il video della First Kill.

REWARDS

MOUNT DA COMBATTIMENTO

Uno dei reward più ambiti delle quest dell'Adventure è di certo la mount da combattimento presente solo su AzerothShard! Essa difatti oltre ad essere utile per gli spostamenti, offrirà una serie di spell e buff da utilizzare mentre si è in volo o al galoppo!

MORPH DA COMBATTIMENTO

Il morph da combattimento è uno speciale reward che vi permetterà di trasformarvi in una delle creature del game per un determinato periodo di tempo. Potrete utilizzare le vostre comuni spell o, in determinati casi, utilizzare delle spell custom integrate nel morph stesso!

PET DA COMBATTIMENTO

Kel'Thuzad scelgo te! Un Pokemon? No! Il pet da combattimento by AzerothShard è uno speciale Vanity Item che vi permetterà di evocare un infinità di pet diversi che sono provvisti di spell da combattimento! Potete portarli in giro e farli combattere tra loro in duello! Ne abbiamo realizzato alcuni appositamente per Naxxramas. Non perdeteveli!

AUREE, VEICOLI E VANITY ITEMS ESCLUSIVI!!

Il raid che completerà per primo la quest, oltre a ricevere i rewards della quest stessa, riceverà un token che, insieme al token di Naxxramas e all'achivement della First Kill, permetterà di ottenere rewards ESCLUSIVI (li possederete solo voi in tutto il server) tra cui un Aura ed un Morph da poter applicare in ogni momento pavoneggiandovi davanti ai vostri compagni!

Media

Naxxramas